People - Prima le persone - Manifestazione Nazionale del 2 Marzo
La Cooperativa La Rete ha aderito a "People - Prima le persone", un appello a tutte e a tutti con lo scopo di dar vita a una grande iniziativa pubblica, per mostrare la necessità di un mondo che metta al centro le persone.
Inclusione, pari opportunità e una democrazia reale per un Paese senza discriminazioni, senza muri, senza barriere: per questi valori invitiamo tutti a Milano, nella giornata di Sabato 2 Marzo, una mobilitazione nazionale.
Crediamo che la buona politica debba essere fondata sull'affermazione dei diritti umani, sociali e civili.
Pensiamo che le differenze legate al genere, all'etnia, alla condizione sociale, alla religione, all'orientamento sessuale, alla nazione di provenienza e persino alla salute non debbano mai diventare un'occasione per creare nuove persone da segregare, nemici da perseguire e ghettizzare o individui da emarginare.
Noi siamo per i diritti e per l’inclusione!
Noi siamo antirazzisti, antifascisti e convinti che la diversità sia un valore e una ricchezza culturale. E nel ribadire "Prima le Persone" diciamo che servono, in Italia e in Europa, politiche sociali nuove ed efficaci, per il lavoro, per la casa, per i diritti delle donne, per la scuola e a tutela delle persone con disabilità.
L'appuntamento per tutti è quindi Sabato 2 Marzo a Milano, in Via Palestro sull'angolo con Corso Venezia, alle ore 14:00.
Per essere aggiornati su People - Prima le persone, è possibile consultare:
- L'evento Facebook dell'iniziativa
- Il sito ufficiale
- Oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.